Termini e condizioni
 

  • RESPONSABILITA

Poliar snc. non e’ responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.Poliar.it., anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Poliar snc.

  • INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.poliar.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Poliar snc.., pertanto, si riserva la facolta’ di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara’ comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

  • DISPONIBILITA’ PRODOTTI

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.poliar.it poiche’ l’accesso e la possibilita’ di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita’ del prodotto, Poliar snc.. non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

  • RISCHIO E PROPRIETA’

La merce e’ spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrita’ dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (D.d.t.).
In caso di difformita’, la stessa dovra’ essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio (ritiro con riserva)e confermata, entro tre giorni via mail o Raccomandata AR. Non si accettano reclami trascorsi 5 gg. dal ricevimento delle merci.

  • ORDINI

Gli ordini sono accettati solo tramite Internet (on line), tramite email o fax al n° 0172 495388. Il cliente che invia l’ordine via Internet ricevera’, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine;il cliente dovrà ritornare alla Poliar snc. copia dell’ordine firmata tramite e-mail o fax; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intendera’ come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

  • PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA Inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

  • PAGAMENTI

Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato su Banca Credito Cooperativo di Cherasco Sede Roreto Via Bra,15 IBAN: IT 80 B 08487 46200 000010100422,l’ordine sarà evaso solo al ricevimento da parte di Poliar snc. della ricevuta dell’avvenuto pagamento (copia del bonifico).La data di consegna è subordinata alla data di ricevimento dell’avvenuto pagamento. Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Poliar snc.

  • RECLAMI

Eventuali reclami possono essere comunicati via mail a info@poliar.it oppure telefonicamente al n° 0172 495388

  • DIRITTO DI RECESSO

Poliar snc. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni lavorativi entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:
con lettera raccomandata A/R all’indirizzo Poliar snc.. - Via Gorizia n.14/16 - 12062 Roreto di Cherasco (Cn)
tramite mail all’indirizzo info@poliar.it
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte.
  2. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale.
  3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte.
  4. le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.
  5. la merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
  6. dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso lo stesso modo in cui ci avete pagato.
  7. il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce.
  8. le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

Nel caso in cui il cliente opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

  • IMMAGINI TESTI E GRAFICA

La copia di testi immagini e grafica non autorizzate riguardanti il sito www.arredare-cuneo.it e perseguibile a termini di legge in vigore.

  • FATTURAZIONE

Per ogni prodotto acquistato presso Poliar snc. verrà regolarmente rilasciata fattura, successivamente alla consegna dei prodotti, se richiesta. Assieme alla conferma d’ordine firmata il cliente deve fornire tutti i dati per la fatturazione e il luogo di consegna.

  • GARANZIE

Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Poliar snc. garantisce i prodotti per 24 mesi (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiara che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line. Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.

  • NOTE

Poliar snc.. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.